Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 8
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > SE T’ MIN’ R’ COZZA A LU’ MUNTON’...MUUUUHHH!
« Indietro
Se t’ min’ r’ cozza a lu’ munton’...MUUUUHHH!

Se la Quarta Giornata ci aveva riservato sorprese, quella appena trascorsa ha assunto toni a dir poco allucinogeni!!!
I pronostici sono stati totalmente scacazzati da prestazioni eccezziunali che hanno coperto di munnezza alcuni Fantapresidenti dei Club più rinomati.
Tanto per cominciare il ’Gulpin Team’ ha costretto al pari il ’Chiappetta Delicata’ Group (col fantapresidente che continua a vanificare le prestazioni maiuscole di Christian"Curdon’"Vieri),per la serie "mi dddroogo e non mi bbasta!".
Pare,poi,che la Coppa Magica si sia trasformata in un malefico "LAHaNATURe" che bastona di domenica in domenica il suo malcapitato fantallenatore (era ora! n.d.r.). Risultato, il Super Totusso Talisman Team ha costretto,seppur evirato di due cojoni,ad un umiliante pareggio la compagine che nelle prime di fantacampionato aveva dominato gli avversari con pozioni e puzzette a culo aperto!
Veniamo al derby Viadellerobiniano!Tangatangaguardacomesculocoltanga Tanguy ha, a dir poco, smerdato quello che resta dello "Stoperabdicare Brubacker". L’Undici Smithiano ha mostrato nell’ordine:spettacolo,fantasia,organizzazione (e le chiappe da sotto il tanga!n.d.r.).Per Calogero sarà forse giunto il momento di smettere di allenare e cominciare a cucinare il minestrone che i tifosi inferociti pretendono dopo avergli tirato addosso i mercati generali sani sani!
Ma la PERLA della giornata è stata senz’altro la straripante prestazione della vera leggenda metropolitana. Già senza il bisogno di sfruttare il vantaggio del terreno amico, il DREAM CIAMBOTTA TEAM ha ridicolizzato il Micetto Team con incredibili spunti.Intervistato il Fantapresidente ha detto: "Devo riconoscere che il ragazzo ha accennato a una flebile resistenza...Mi piacciono i tipetti un po’ ribelli, vah!Gli regalerò un paio di mutande nuove...MOLTO più grosse!".
Se t’ min’ r’ cozza a lu’ munton’...MUUUUHHH!


Alla prossima!

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.