Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 9
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > CITAZIONI LETTERARIE
« Indietro
Citazioni letterarie

A parte quelle ovvie, chiaramente protagonisti i Santi del Calendario, le maledizioni che piovono e pioveranno da queste righe sugli sfacciatissimi Fantapresidenti vittoriosi e pareggianti segneranno come un dito (MEDIO) alzato il corso inequivocabile degli eventi.
Fai bene a ridere tu, o MAGICOPROF che, con le due supposte di "Banancul" che hai assunto, hai trasformato il tuo pulcino Corini in un condor maestoso che ha riempito di simpatica euforia il pomeriggio della Longobarda F.C. (il cui presidente,ormai cefalodipendente, è stato visto aggirarsi di notte sotto casa tua a cantare "YUPPI IA-IA,YUPPI-YUPPI YEAH!" brandendo tra le mani una paroccola chiodata.)
E che dire di te? SFONDATISSIMO TANGUY: hai sfruttato al meglio il dilatatore anale che la tua tifoseria ti ha regalato, pareggiando con una squadra il cui Totussopresidente si era, evidentemente fumato tutta l'erba del campo.
Oh, Totusso, Totusso! Pria che il dì si fe paonazzo... t'inchiappettò un altro muntunazzo! Se perigliosa è la tenzone, tra i due astanti irrompe lu' munton'.
Questa citazione dal Sommo riassume ciò che è accaduto nel derby degli EX fratelli Copertone. Non bastava un pareggio a Naoto Date, cosa che si sarebbe verificata se Nakamura non avesse sancito, con un assist disegnato dalla varra di Penetror (dio della Casualità Imperscrutabile che regola le prestazioni sfinteriche dei giapponesi), la definitiva caduta del Real Brubaeker. Mentre giungono notizie ed aggiornamenti sul golpe di Via Delle Robinie, consiglio al Presidente, momentaneamente  irreperibile, di trovarsi un posto lontano (soprattutto dai pascoli..!n.d.r.) dove rifugiarsi anche in vista dello scontro della prossima giornata.
"Cozza! Chi era costui?" si chiedeva in Ciambotta Team ... forse un immortale che, tornando per la rediviscenza, aveva incontrato un Fantapresidente di cui si era innamorato? forse un guru che nei suoi Karma biologici aveva aperto le porte porte a qualcosa di poco ascetico e molto biologico? O fors'era un ectoplasma che, saltuariamente si mostrava lasciando una melma vischiosa sui palloni che toccava, rendendoli scivolosi per i portieri?". Sta di fatto che la New Team di Culiver Hutton ha compiuto il miracolo di passare là dove le tigri sono cadute. Onore al merito!


Alla prossima...

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.