Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 10
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > CONTRO LA VIOLENZA
« Indietro
Contro la violenza

...soprattutto quando gli strali dei facinorosi ti entrano direttamente nelle chiappe !!
Carissimi Fantapresidenti, è dal profondo del cuore che giunge questa mia preghiera:
SMETTIAMOLA DI VIOLENTARCI CON FALSI LOGISMI DI CARATTERE INCOGNASTICO E CERCHIAMO UNA VIA DI FUGA BEN PIU’ LARGA DELLA STRADA CHE CONDUCE ALLA SALVEZZA (ma che cazzo ho detto??)
Fatto sta che la settima giornata, ultima del girone d’andata, ha ribadito quelle che sono le convinzioni che tutti noi, caaari fantacalciofili, ci siamo fatti durante questo lungo girone d’andata.
Juvenrastatotus continua imperterrito a fare di tutta un’erba un cannone, solo che invece di sparare contro l’avversario, se lo spara direttamente nei suoi desolati meandri encefalici.Per la serie "non siamo FATTI tutti allo stesso modo, c’è chi lo è di più!".
Tiger Team ringrazia per il Titolo di CAMPIONE D’INVERNO e alza il dito medio.
Finalmente il Magic Cup ha sfoderato le sue armi vincenti contro una scialba New Team. Con i suoi muntunazzi ha ridicolizzato la catabatica prestazione dell’avversario, costringendolo a chiedere la nazionalità afghana sperando che in quell’ordinamento accettino il suo nuovo nome (non più Culiver, ma Melhai Misin Culiver Hutton - n.d.r.).
Il solito Tanguy ha fatto incetta di gol contro il povero OronzoCanà F.C. Pare che la bizona di quest’ultimo si sia rivelata una bufala. Ora, dato che la mascotte ufficiale della Longobarda F.C. è Muntunazzo, il suddetto si è risentito ed ha fatto sentire e risentire il suo Implacabile Trapano nella "giustamente accogliente" cavità anale di Felice Pasqualin (da oggi Gaio Pasqualin).
"... il Presidente Calogero ha ricevuto un avviso di garanzia come mandante degli scontri al Delle Alpi"
E’ questa la notizia battuta dalle principali agenzie di stampa nazionali (e ribatita anche da Carmela di Ciccotti).
Ecco come spiegare la debacle del Ciambotta Team con il Lestofant Brubaeker.
La squadra di Mazzarò ha combattuto con onore, fierezza e coraggio, ma nulla ha potuto contro la più capillare organizzazione del suo avversario che ha sfruttato appieno il fattore culo strafogando abusivamente DUE porzioni di Ciambotta, mandando in rete Batistuta e aggiudicandosi l’incontro con una doppietta di Terompoerculo e con un paio di assist di VarraPesante.
E’ ORA DI FINIRLA CON LA VIOLENZA NEGLI STADI


Alla prossima...

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.