Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 12
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > IL VENDICATORE È TRA NOI!!
« Indietro
Il Vendicatore è tra noi!!

Cari UROUKHAI (Orchetti...’ngnurant!!) il Punto di questa settimana sarà praticamente monotematico.
Quanti di voi hanno sognato, in queste lunghe fantasettimane d’inverno, un caldo ristoro dalle freddure del clima? Quanti hanno aspettato, pazienti e sornioni, che la ruota del Fato girasse, se non dalla propria parte, almeno direttamente sul culo sfondato di qualcuno?
Ebbene, finalmente...
Come un Cavaliere dell’Apocalisse, come un Sigfrido dai piedi di piombo, come un Muntunazzo dalle chiappe scurreggianti il MITICO TANGUY è sceso tra noi a vendicare i torti subiti.
Col suo prode esercito di Mufloni Riproduttori ha selvaggiamente sodomizzato il LATRIN CUP. Tre volte ha affondato il fendente mortale nelle natiche del Prof (natiche già degnamente massaggiate a colpi di tacchetti dopo che Yuppetto, in un impeto di filantropia acuta, aveva pensato bene di riscaldare i coglioni dei giocatori del Possidente con una soave irrorata di Thè bollente!)
GRAZIE TANGUY! TE NE SAREMO GRATI IN ETERNO!
Per quanto riguarda gli altri protagonisti della nostra epopea,TIGER ce l’ha messa proprio tutta, ha lottato, si è dimenato tra orde di incazzatissime TALVOSE ’r L’ISCHe, ha condotto il vessillo della sua elfica compagine tra le nebbie paludose di MOUNT FORT, ma a nulla sono valsi i suoi sforzi. Proprio non è riuscito a perdere!! Sarà forse il fattore Q , sarà forse lu’ Vrazzal r’Putuenza, o forse il fatto che il suo avversario non ha ancora trovato la via per uscir fuori dalle melmose Paludi di ISCHeGAARD, sarà che l’Occhio di Carkagnon è momentaneamente orbo; fatto sta che la New ’Compagnia del Pisello’ Team non riesce a produrre altro che una sc’otta insipida (che perfino lu’ zembr’ r’ Zi’Giacchin rifiuta)...un indecoroso pareggio è il fio dell’ aCOZZAglia centrocampistica che lo sprovveduto fantapresidente Hutton ha messo insieme.
E che dire dell’ormai Plebeo Brubaeker? La JuvenTRIPtus, shakerando le sue stupefacenti azioni in un caleidoscopico marasma giamaicano, affonda il Detronizzat Brubaeker e gli prenota un posto da don Mazzi.
Calogerorn, come un destriero mancino monco, come un’epigrafe sulla sabbia, come una striscia di coca sotto il naso di Totusso...vah!... al primo tiro si eclissa!!
Stavolta parlerò senza pietà anche del Ciambotton Team!! Ma come, presidente de’ miei cojoni? Oronzo Canà Team ti ha voluto bene, ha giocato con un centrocampo in meno, si è privato del pane per darlo a te e tu che fai? Pareggi?? "Sono un signore!!" ha snocciolato il Mazza...come non credegli?


Alla prossima...

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.