Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 13
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > BIG MAZZA BACK IN ACTION!
« Indietro
Big Mazza back in action!

Cari Peones Fantacalcettari,
il Vate della Carchiola, il Manestrello della Ciambotta, il Cantastorie dal Cefalo d'oro


E' TORNATO!!


Ringraziamo l'augusto presidente che ha alfine implementato la rubrica sul sitazzo (spinto anche dalle numerose voci di protesta che sono giunte e soprattutto dalla promessa di un simpatico urto tra le sue pagnotte anali e le convincenti argomentazioni di Vardefer figlio di Penetror progenie di Scoolator, Stirpe dei Cefalocrati del Promontorio della Contea di Incoolator).


Quest'anno sono da registrare numerose novità.
Prima tra tutte, la notizia che un'anomala risacca di culo ha finalmente raso al suolo le residue velleità di dominio degli Scarugna. Il presidente, memore delle continue e ripetute folate anali dello scorso anno, ha ripiegato in quel di Melfi dove, pare, stia intessendo relazioni commerciali su due fronti. Il primo, volto alla ricostruzione di un baluardo di contenimento della fuga di girinii pubici che lo attanaglia da una vita - "Costruirò AlteMura contro la fuga di potenziali Coppolini" ha commentato fiducioso; l'altro fronte, quello recondito e perciò che necessita di una maggiore pianificazione, è quello del suo incarico segreto. Pensate che il Gulp sia soltanto un adepto della Setta degli Arancioni del P.S. di Potenza? Vi sbagliate! Egli altri non è che un agente segreto, L'AGENTE SEGRETO Vodafone, impegnato in un segretissimo progetti di studio sui possibili effetti degli sms scambiati a -12° (preferibilmente la notte di Natale sotto la neve e con un po' di ref 'la). Complimenti all'ìagente 69 per la professionalità dimostrata anche quando qualche facinoroso passante gli esprimeva tutto il suo appoggio morale con frasi del tipo "ma chi cazz' t' la fac' fa?". EROICO.


Il presidente Culiver Hutton ha ripreso le sessioni di allenamento umoristico alle quali aveva sottoposto i suoi giocatori l'anno scorso. Pare che quest'anno la squadra venga portata in ritiro e sottoposta addirittura a sedute spiritiche nelle quali Giggetto appare ai giocatori in trance minacciando di continuare con le sue mirabolanti perle umoristiche, finchè non si porta a casa la vittoria. La squadra, trattenendosi a stento dal linciaggio artistico del suddetto "Poeta della Ventresca", dimostra di apprezzare tale tecnica e sale in classifica - tranne per un breve periodo quando ai giocatori, per un overdose di ironia, è apparsa ripetutamente in sogno Lucia di Capuzzo nuda che ammiccava muflonando fonemi tipo "...nghh...ahh...'ntacciam!!" con effetti ottenebranti sulle potenzialità falliche del New Team.


Il munifico Tanguy ha ribadito fermamente il suo ruolo di professionista del fantacalcio. "Coi nuovi sistemi di riscaldamento anale, non conosceremo mai più il gelo del fondo classifica" ha commentato serafico. Gli avversari con i nervi a fior di pellets sono avvertiti.


Ma le novità quest'anno si contano male.


Lo splendido Costantino che con la sua Vulva irrompe nel ristretto circolo dei Peones (meno male che non hai una sorella!!); oppure la felinità chiappica del Puma (tu una sorella ce l'hai: lo sappiamo noi e pure Gioacchino di Torretta!!).


Ma la vera novità quest'anno, il motivo che ci riempie di vero orgoglio è, signori:
la presenza tra le fila di noi poveri fantacalcettari del guru della Porchetta, dell'Imperatore del Mazzoccolo, del Sire del Pollo alla Fisc'tacc': la ragione per cui l'umanità esiste ed è ottimista, l'estrema ratio dell'autostima, la salvezza dei depressi lui: IL GRANDE CIAPPOSKY.
L'uomo che con un alito di vento (e che alito) ispirò il prodigo Enrico 'r' Cusch' quel dì che si coniò la serafica espressione " 'r' sacce!"; il gaucho della man'ra che , forte della sua pluriennale esperienza nella distribuzione di pigiami da notte, impartisce e dispensa pillole di saggezza a tutti noi.
E come non menzionare il verbo celeste da lui diffuso de l' INCATASTAMENTO CIAULATICO (declinazione riveduta e definitiva del teorema dell' INTURCINATA SMITHICA profuso a piene mani e piedi e ginocchia da Tanguy in occasione della rete di pallavolo).


Come vedete, cari maghetti, di cose da dire ce ne saranno parecchie, ma non temete!
Il vostro sarà sempre puntuale nel tenervi informati sulle vicende dei peones della lega.


Alla prossima.

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.