Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 14
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > L.F.C. AWARDS
« Indietro
L.F.C. Awards

Cari Elfi Domestici fantacalciofili,



oggi il "Gazzettino della Chiappa" annovera tra le sue pagine il resoconto di una giornata mi-ti-ca!
La rassegna è arricchita dalla cerimonia di consegna degli ambiti trofei settimanali ai presidenti che tanto si sono distinti in questo tempestoso fine settimana.


Premio "CHIAPPE TONANTI" a Culiver Hutton, che ha saputo amministrare al meglio il fattore C contro una compagine decimata dall'eritema inguinale (a furia di grattarsi i coglioni il Gulp ha sradicato dalla sua formazione ben quattro pidocchi ed ha giocato in dieci).


Premio "CLOACA MAXIMA" al presidente Tanguy. Conscio della forza della sua compagine, ha snocciolato un uno/due dirompente direttamente nelle sanguinolente chiappe di Naoto Datemiunapurgachecihodakakà. Che sia una vendetta trasversale contro l'odiato capoclassifica?


Premio "LURIDA VACCATA"  al Real Brubaeker, per aver saputo capitalizzare l'unico pirdo di uno spento Miccoli che, come al solito in zona Cesarini, ha ridato vigore al presidentissimo permettendogli di conservare la testa della classifica.


Premio "MARRONI D'ACCIAIO" al labbro più strategico della lega. Con la sua formazione ha annichilito le residue speranze di salvezza della Vulva infilzandola ripetutamente con i suoi strali al formaggio (rigorosamente prezzato con una maggiorazione del 15% + I.V.A.).


And now Ladies and Gentlemen, the Winner is...


Premio "FAGIOLONE TANTRICO" al MI-TI-CO CIAULA che, con la scusa di dirottare l'attenzione di tutti sul culo di qualcun altro, ha finito per irrompere con la prepotenza di un muflone ottantenne vergine direttamente nelle turgide chiappazze del Puma devastandole come neanche Pietro 'r' Ualiot' è mai riuscito a fare.


Ve l'ho detto, care mandragole arrapate, che quest'anno tra noi c'è una leggenda.Non resta che aspettare, e il mito si materializzerà.
FORZA BUONO!!!


Alla prossima.

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.