Giovedì, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 15
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > CULY ROTTER E LA MAZZA FILOSOFALE
« Indietro
CULY ROTTER e LA MAZZA FILOSOFALE

Cari Maghetti e Fattucchiere della Scuola di Ualiotwarths,
anche se con evidente ritardo, sono ricominciate le lezioni di "Chiappetta Magica" tenute dal Prof. Lucius Culonius Carcagnon. Due gli argomenti principali:


1- Come difendersi dalle maledizioni lanciate dagli avversari
2- Come ricondurre a proprio vantaggio una situazione disperata.


La tecnica del Prof. Culonius è mirabolante. Tenendosi a stretto contatto con un esemplare di "Muflone Ridanciano* della Steppa", il magico Lucius diffonde il suo effluvio scatologico al fine di irretire l'avversario con notizie rassicuranti.
Una volta inebriato dal mendace aroma di feci così sapientemente sparso nell'etere incosapevole, Lucius finge di soccombere sotto gli strali rinvigoriti dell'avversario, e poi, quando lo stesso abbassa la guardia, colpisce dritto in fondo all'orgoglio del nemico.
L'esempio riportato descrive appieno la tragedia celtica che sta vivendo il Mazza. Dopo la serie di pareggi, che pone la sua squadra (alla stregua di una fantomatica società di magnaccioni di serie a) tra le sverginelle della lega, il Big sta valutando l'ipotesi di riconvertire gli ex "Divaricatori Anali" in "Sverginabili Vestali" per il piacere dei pistilli della lega. La società verrebbe trasformata in "società per cazzoni" col nome di ANAL SURRENDERS.


Il Gazzettino della Chiappa registra la debacle del talento emergente di Tandrako Smithfoil che ha incontrato una fattucchiera che lo ha reso inoffensivo. Con una deliziosa pozione a base di umori rettali di Miss Pistolero (Car..la'r' Fran..ino - così il presidente nu'romp' i coglion'!ndM) sapientemente miscelati con alito fecale di Zizì 'mbriac' e succulenti resti di legumi e coriandoli vari, la Maga Gheghò ha placcato il Grande Tandrako incatenandolo in una lastra di merda fossile. Il Brubaeker ringrazia.


La più promettente apprendista strega del campionato, l'atletica Ciaula. è stata costretta alla resa dalla politica di sconti al consumo applicata dal Gran Mago Labrador. Costui, con un latrato udibile a miglia di distanza, ha cristallizzato sul colpo un peto enorme della strega che, incoscia di quello che di solito accade alle sue spalle, proprio in quell'attimo si stava sedendo. Il Gran Mago ha preferito non infierire sulle chiappe sanguinolente della strega e si è accontentato di una vittoria di misura. Magicamente signorile.


Questa settimana torna a fare la voce grossa anche l'ex dominatore della passata stagione. Il rinnovato entusiasmo acquisito dopo il pellegrinaggio a Melphrock, ha permesso al Gulp di irretire con le sue loffe magiche uno spento Micetto. Quattro pozioni venefiche hanno steso per sempre le affinità erettive di Felix che ha dichiarato "Mi do alla coria" brandendo un fagiolone tantrico (rubato forse a Ciaula) e massaggiandosi con esso il suo mal ridotto cratere anale.


Un'ultima ANALisi del modo in cui il fattore Q opera sulle sorti di noi poveri apprendisti fantastregoni. Il solito Magic Presidente Bruba ha annichilito con il suo impeto sfinterico un attonito Puma. Certo che se, da una parte il culo del Bruba è sempre benedetto, dall'altra quello del felino non è mai apprezzato. Consigliamo al Puma di far praticare ai suoi avversari un corso intensivo di Adorazione Gluteica, almeno una volta al giorno, nella stanza accanto alla sua (quella della sorella - per intenderci!!). Forse così, verrà giustamente reso il merito ad un potenziale chiappico che aspetta soltanto di esplodere.


Alla prossima.


*Steven From Mountfort


P.S. = Il Mazza, quest'anno si occupa anche di compilare le Pagelle. Vai in Comunicati e News per i voti ai personaggi più meritevoli della settimana.

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.