Giovedý, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 18
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > ...E LO STUPRO CONTINUA !!!
« Indietro
...E LO STUPRO CONTINUA !!!


Cari attenti analisti dell'esegesi calcistica, anche oggi la penna del Magnifico si soffermerà sull'esame delle logiche che governano la nostra fantalega.

Nell'articolato mattatoio fantacalcistico fa la voce del leone il magico Atletico Scibù. Come in un B-movie del passato (L'alba dei morti viventi - ndM) così il nostro risorge a nuova vita in(o)culando  cinque massicce dosi di nandrolone chiappico nel pertugio pubico di un Recreativo Grotta* ridotto a battere sul viale del tramonto.CERULEO.

Il Gran Pasio Team ha, finalmente, reso giustizia. Con un'entusiastica performance ha ridotto all'impotenza (...bella forza!!) la pur vigorosa ascesa del Prof. Lucius Culonius Carcagnon. Ad un'attenta analisi dell'incontro, da notare come la sollecitazione scoptica del Pasio (casualmente si grattava i coglioni al momento del gol di Adriano - ndM) abbia ridotto ad un misero peto l'esplosione impetuosa dell'imperatore nerazzurro. Il Destino ha voluto che dalle sorti dell'Inter dipendesse l'esito dell'incontro. Tra i due litiganti ha goduto Tanguy, che ritorna all'inseguimento della vetta. La New Team deve ripiegare ed accontentarsi della vetta del monte Carmine dove, pare, un'orda di nutrie da passeggio è alla ricerca di ani nuovi per un programma televisivo di recupero dalle intossicazioni rettali da pappine goliardiche.

Ritorna a far parlare di sè lo Scarugna. Continua, infatti, la serie positiva che li vede vincenti. Questa settimana a farne le spese è stato il solito Puma che, con un lascivo ingaggio, si è ripresentato chiappe al vento ed è stato prontamente infilzato dal Coppolino Superperforante. C'è da dire che la continuità con cui Gulp assume massicce dosi di viagra (per recuperare il tempo passato a riflettere in bagno sul senso della vita) si traduce in performances più durature e costanti. Che la nuance salentina sortisca effetti fantacalciofili è un dato di fatto, staremo a vedere quanto durerà.Forza Mario, dacci dentro.

Il "derby del pneumatico" ha visto trionfare il più accreditato Brubaeker. Con un gesto di generosa profusione gassosa, Andrew Von Copperton ha inibito le risorse nasali del Micetto che, privo del suo proverbiale fiuto, non ha intuito la presenza di un cumulo di escrementi, tuffandosi dentro con un guizzo imperioso. La tattica del Bruba è chiara: avendo una massiccia dose di risorse chiappiche e rettali, Von Copperton ha asperso l'etere intorno al trono del primo posto con una fragranza impreziosita da tarzanelli alati e chiocciole fecali, in più incastonando nella corona del capoclassifica un diadema di merda fossile (l'unica cosa 'profumata' dell'insieme). Mi sa che la corsa sarà al secondo posto, il primo è circondato da un alone di m....istero!.

E veniamo al piatto forte. Se l'esito dell'incontro tra i Dominatori dell'Ano e Porta Portese appariva scontato (eccezionalmente del 30%), non così il risultato. I ciukmakers davano vincente il Mercatissimo per 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 a 1. La speculazione del Mazza (recentemente entrato nel giro che conta) ha scatenato il caos subito dopo la partita della Juve. Le quotazioni sono impazzite. Addirittura c'è stato chi, pur di partecipare alla spartizione del montepremi, si è impegnato a rendere pubblica la propria relazione con Jes...Arist....(incredibile).

La strategia del Mazza è stata lineare:

Tu sconti, io stupro!...e violentando s'impara.

Così, rivendicando fermamente un posto nella storia dei grandi maestri della morscionata, Big Mazza brutalizza un incredulo Mercante di Penezia e lo rimanda a casa carico di meraviglia.

Alla prossima.



*Recreativo Grotta:Società Fantacalcistica (già Vulva) riconvertita in S.P.C. (Società per Cazzoni) a seguito dell'aumento del capitale paroccolesco e dell'introduzione dello stesso nelle chiappe del Presidente Costantino Penes, ad opera dei nuovi papp...ehm!...azionisti di maggioranza.

  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.