Giovedý, 13/08/2020
 
LINK
CONTATTI
MAINFRAME


Utenti On-line: 21
MAINFRAME > IL PUNTO DI MAZZA > SECONDA GIORNATA
« Indietro
Seconda Giornata


Nella seconda giornata c’è stato un repentino bradisismo fallico che ha spento le velleità di tutti i baldanzosi presidenti che al primo turno già cantavano l’inno fantanazionale e corrompevano Radio Carina per un passaggio pubblicitario a luci rosse!!

L’inaugurazione dell’Oktoberfest ha inciso in maniera significativamente determinante sulle già ampiamente divaricate chiappazze etiliche dello Shhhlavo Ubbbriaco! Bob “The Wither” è riuscito ad ignorare il tanfo della Carogna e, anzi, ha irrorato il prelibato consommé con quattro spruzzatine di rosso di Anatolia, dimostrando che la sua fame di risultati è seconda solo alla pazienza del suo pusher.

Il Mazza non ha opposto che una timida resistenza, ma ha inoculato nelle vene del Bosniaco un’unica dose di Smadonnamenti Infettivi.

Si attende l’incubazione del bacillo della sfiga perenne fantacalciofila!!!!!! Grrrrr!!!!! Passa indolore, smunta, quasi assente la sfida tra i Gladiatori e i Contemporanei. Un tiepido pareggio poco si confà all’impegno profuso da entrambi i presidenti .Soprattutto da Piangina…che, in una sorta di macumba scopto-apotropaica, si brigheggiava a trascrivere: NOMI – ROSE – FORMAZIONI – STATISTICHE – STREAMING IN TEMPO REALE DELLE MUTANDE DELLA VENTURA – GOL – PARZIALI – TOTALI – LETTERA – TESTAMENTO... ad alcuni membri della Fantalega.

Tutto rigorosamente via sms!!! Un ringraziamento personale del Mazza che dichiara “ fin quando c’è il Contemporaneo, il Punto settimanale è garantito. Che ispirazione!!"

Supersfondatissimo Tanguy ha vinto meritatamente l’epica tenzone con un ancora attonito Real Torretta. Questo ci porta a due esiti differentemente distinti.

PRIMO: ho capito perché Smith mi ha telefonato trafelato e sognante pregandomi di scrivere tosto il Punto, cosicché leggere delle sue gesta…ma io che sono discretamente cazzimmoso … ‘nu cazz!!! Nun haija sape’ nient’!!! Hai vint’?? si brav!!!

SECONDO: chiedo a tutte voi creature del cielo, del mare, della terra, dello spazio (si, pure a voi di NIBIRU) di condividere con me un po’ della vostra energia, in modo da formare la mitica sfera Ghenkidàma (dragon ball…’gnurant!!) e usarla al posto della sveglia di Pissi. Infatti, il Real TV Torretta pare non abbia ancora capito che il fantacampionato è iniziato da due giornate. Mi raccomando…o voi creature di ogni luogo… aiutateci ad aiutarlo!! EhEhEhEh!!

Rido perché ho le prove che la pratica dionisiaca del Copposutra Murgiastico paga…alla lunga, ma paga! Dicasi eroica l’impresa del Coppolino che, di ritorno dalle ferie ristoratrici ed a base di prodotti tipici mittelmurgesi, ha strapazzato il biondissimo Grande Uomo in un piccolo mondo Totusso2. Al presidente della Juventotus non resta altro che rifarsi gli occhi con le foto di quello che sarebbe potuto essere ma non è stato….e far atto di profonda costrizione per aver macchiato di nera vergogna l’orgogliosa fama dei maschioni possidentesi, con il suo atteggiamento prolisso e rinunciatario davanti alla porta dell’avversariA per ben tre turni!! Ricchiò!!!!

In ultimo esame la scialba prestazione del Brubaeker che si è fatto sorprendere in casa da un rinvigorito New Culonius Team. Lucio Bruschetta ha schierato una formazione degna dei miglior bouffet calcistici di sempre (ed infatti, non fosse stato che per la roboante prestazione di DeRossi che, in un attimo di insania, ha deciso di saltare a vuoto intercettando, bontà sua, uno pseudopassaggio del Popone e gridando “AHI! Ch’è stato?”) ed è riuscito a servire alla Scaglia Affamata due fette di prosciutto accompagnato da due grosse banane perforanti!!!!

Andiamo, Andrea!

Non ti è andata male in fondo!! Jamme Jà! Che ti è piaciuto!! *

Alla prossima



* Ed ha apprezzato anche il Tanguy quando l’auto del Mazza è stata irrorata con un proditorio afflato anale dal Bruba, che ha poi spudoratamente negato addossando il merito al Pasio (che non ha fatto una piega e se l’è respirata a pieni polmoni. Ma, oh Smith!, da dove vieni? Da Mathaushen???)



  © 2003-2020  ADMEDIA multimedia software development  ADMEDIA multimedia software development, Tutti i diritti riservati.